sabato 5 marzo 2011

LA PATRIA DEL DIRITTO

Evviva, sono nato è vissuto nella Patria del "Diritto"!
Il mio diritto è: quello di vedere chi ci governa, potenti, malavitosi ecc. ecc.gli amici di tutti questi signori,fare quello che vogliono senza mai "pagare".Solo qualche malavitoso a volte deve rendere conto, chissà perchè?
Il mio diritto è: vedere che: sinistra, destra, centro, futuro e chi ne ha ne metta, farsi i propri "rimborsi" adeguati a chi sa quali parametri. Domanda: ma i sindacati non fanno sciopero per questa continua vergogna!?
Il mio diritto è: sentire che il debito pubblico aumenta, come i "rimborsi,"ma nessuno se ne occupa !
Il mio diritto è: non occuparmi delle relative pensioni di questi signori.Beh, dopo due o tre anni di duro lavoro è giusto! chi paga per ...40 anni è fame!
Il mio diritto è: sentire che l'America, con una popolazione quattro o cinque volte la nostra, viene amministrata da un terzo di parlamentari.MA QUESTA E' LA PATRIA DEL DIRITTO!
Il mio diritto è: stare dietro un banco 15 o 16 ore con tutto ciò che concerne, aspettare magari, che qualcuno venga a rapinarmi sperando di avere la cortesia necessaria a dire: prego si accomodi, altrimenti sono guai!
Tutto questo, però, accade anche per colpa mia!

Nessun commento:

Posta un commento